Mercedes Me Connect by Novelli 1934

Sempre connessi.

Entrate a far parte di un mondo interconnesso con intelligenza.

Tutto quel che serve è la vostra Mercedes-BenzMercedes me connect collega voi con la vostra vettura e la vostra vettura con tutto quello che per voi è importante.

 


Sistema di parcheggio autonomo con attivazione a distanza.

 

 

Parcheggiare premendo un tasto. Parcheggiare è certamente una delle operazioni che amiamo di meno. Ma quando una manovra si trasforma in una sfida all’ultimo centimetro, ecco che entra in gioco il nostro servizio intelligente. Basta attivare il sistema di parcheggio autonomo con attivazione a distanza, scendere dall’auto e comandare la manovra comodamente dall’esterno utilizzando l’app sul proprio smartphone. E la cosa più interessante è che gli spazi di parcheggio vengono già rilevati dal sistema di parcheggio autonomo mentre la vettura avanza.

 


Servizio Concierge.

 

 

Lusso quotidiano. Il servizio Concierge Mercedes meconnect è il vostro servizio premium di classe superiore: come un assistente personale, è al vostro fianco per rispondere alle vostre domande, prenotare per voi ad esempio i biglietti di un concerto, consigliarvi il ristorante migliore e molto altro ancora.


Remote Online.

 

 

 

La vostra vettura sempre sotto controllo. Con i servizi Remote Online potete consultare in qualsiasi momento tutte le funzioni principali della vostra Mercedes comodamente dal vostro smartphone. Potete modificare le impostazioni, visualizzare informazioni sulla vettura come livello del carburante, pressione degli pneumatici o condizioni dei freni, gestire il tracking geografico del veicolo o la preclimatizzazione: la vostra Mercedes è letteralmente nelle vostre mani.


 

Live Traffic Information.

 

 

Navigazione con informazioni in tempo reale. Sulla via di casa nell’ora di punta oppure durante un viaggio, Live Traffic Information vi conduce sempre a destinazione scegliendo il percorso migliore. La ricezione dei dati sulla viabilità stradale in tempo reale consente di ottimizzare la navigazione dinamica. Fornendo informazioni precise e sempre aggiornate su code, traffico in colonna e velocità media, Live Traffic Information assicura tempi di viaggio brevissimi.

 


 

Comunicazione Car-to-X.

 

Riconosce un problema prima che diventi tale.Grazie all’innovativa comunicazione Car-to-X potete evitare le situazioni sgradevoli. La tecnologia basata su radio e sensori sfrutta le informazioni trasmesse dagli altri veicoli e avvisa per tempo il guidatore in caso di code, incidenti e altri pericoli nelle vicinanze.


Sicurezza

 

 

Sempre un passo avanti. I servizi di base Mercedes me connect vi garantiscono un’assistenza completa, ad esempio con la diagnosi della vettura e l’intervento in caso di guasto o di incidente. Tutti i dati rilevanti della vettura vengono trasmessi in base alla situazione e, se necessario, vengono avviate ulteriori misure. Queste possono essere una chiamata al vostro Mercedes-Benz Service per fissare un appuntamento ma anche un intervento rapido in caso di guasto o il servizio di soccorso. I servizi disponibili comprendono manutenzione, gestione guasti, gestione incidenti o anche il sistema di chiamata di emergenza Mercedes-Benz.


 

Sistema di chiamata di emergenza Mercedes-Benz.

 

La vostra rete di protezione nei casi di emergenza.Quando in un incidente si attivano gli airbag, i sensori di crash in auto lanciano automaticamente una chiamata di emergenza. Il modulo di comunicazione della vostra vettura vi collega automaticamente con il centralino di soccorso Mercedes-Benz. Oltre alla posizione esatta della vettura, il sistema comunica anche il numero di occupanti e le informazioni relative allo stato della vostra auto. Se la situazione è seria, i dati della chiamata di emergenza vengono immediatamente inoltrati al centralino pubblico europeo di soccorso, affinché possa avviare il più rapidamente possibile le necessarie operazioni di soccorso.

 

 

CLICCA QUI

PER ATTIVARE MERCEDES ME CONNECT